mercoledì 5 marzo 2008

Black Lagoon Trailer

Torno a stuzzicarvi l'appetito con il trailer di un altro titolo Panini Video (e Planet Manga nella versione cartacea)...

7 commenti:

We Love Inter ha detto...

Vi abbiamo segnalato puntualmente anche su Comicsblog! Complimenti per questo blog soprattutto per i vari siti di news che vivono dell'ottimo comportamento professionale delle fonti dirette!

Buon Lavoro!

Marte di Comicsblog!

bastianacci ha detto...

Buongiorno, lavoro come dipendente nel gruppo feltrinelli ma per avere in negozio i dvd della panini video spesso passa un mese dall'uscita effetiva da voi annunciata. Per capirsi nelle fumetterie in effetti lo trovo il mese stesso di uscita ma per averlo disponibile nei cataloghi feltrinelli passano mesi e di solito quando sono gia' disponibili almeno 2 volumi. Da cosa dipende?
Grazie
Guido

Stex ha detto...

Ah finalmente…… il blog intendo!!! Non faccio altro che lodare le vostre iniziative (specialmente quelle video)… ma purtroppo ho sempre trovato poco soddisfacente il servizio offerto dal sito ufficiale del gruppo…

Complimentoni per Ergo Proxy… meraviglia… posso chiedere di confermare la data di uscita per il 2° DVD prevista per il 2 Aprile? (pure per Black Lagoon DVD2)

Ora chiedo troppo… Ghost in the Shell: Solid State Society?

Complimenti per il Blog… tenetelo (e teneteci) aggiornati!

Mun@ ha detto...

Per Marte: grazie! Cmq vi seguo quotidianamente e avevo visto entrambe le segnalazioni (e se vengono da voi partiamo sotto i migliori auspici)
Per Guido: ho girato la tua segnalazione al nostro responsabile Panini Video, mi auguro ti contatti quanto prima. Grazie anche a te per la segnalazione
Per Stex: grazie anche a te (mado’ quanto sono stucchevole questa mattina!). Il blog l’abbiamo creato proprio per ovviare certe carenze del sito, che verranno comunque eliminate col nuovo!
Per risponderti alle domande: E.P. 2 dovrebbe essere già disponibile da fine marzo mentre B.L. 2 dalla settimana precedente.
bye
Mun@

Anonimo ha detto...

Io non lavoro per nessuno... volevo commentare non tanto il video ma la motivazione della non messa in onda della seconda serie di BLC.
I genitori si sono lamentati di un anime già censurato che va in onda alle 22 e non si lamentano di love line che c'è mezz'ora dopo? -.-
Ma bisogna per forza ascoltare certa gente?

Scusate se non sono stato proprio cortese.

mendo ha detto...

prova: capisco il tuo disappunto però ci sono due cose da dire:
1. la scelta di non trasmettere la seconda stagione di BL è di MTV, non nostra
2. bisogna ammettere che BLACK LAGOON 2nd BARRAGE è decisamente più violenta e, soprattutto, con toni e argomenti più forti rispetto alla prima. Io capisco e comprendo la scelta di MTV e non gliene farei una colpa. Anzi, andrebbero ringraziati perché hanno proposto la prima stagione, dando così l'opportunità a molti di vederla e apprezzarla. Siamo già una nicchia di mercato, non prendiamocela ingiustamente con le poche realtà nazionali che ci supportano e credono negli anime :)

PS: per GITS:SSS purtroppo ci sono poche speranze. Non dipende da noi che abbiamo fatto di tutto per proporlo, ma al momento non dipende da noi. :(

Anonimo ha detto...

Non voglio incolpare MTV, anzi io l'ho sempre "ringraziata" per come e quali anime trasmetteva e ancora prima la ringraziavo perché le trasmetteva... però... è alquanto ridicolo fermare un anime che viene trasmesso alla 22 e alle 22.30 lasciare andare in onda una trasmissione molto esplicita.

PS sono Prova