mercoledì 20 febbraio 2008

Dalla redazione, 20 aprile


A parte la notizia dell'apertura di questo blog, la giornata odierna è trascorsa abbastanza liscia, con un sacco di incombenze molto tecniche su cui non sto a disquisire. Forse l'unica nota di colore è stata che abbiamo modificato per l'ennesima volta il progetto di copertina di IRON MAN 1 e che ci stiamo orientando su un'immagine di Adi Granov, abbastanza ovviamente.
A livello progetti nuovi, è tutto rimandato alla settimana prossima, dopo il nostro "Editorial Retreat" che semestralmente traccia il percorso che vogliamo condividere nella progettazione Marvel.

E a proposito di Marvel, andatevi a leggere che razza di programma infinito sta per uscire a maggio in USA... Impressionante, vero?

In ambito manga, stiamo procedendo con due progetti nuovi che nuovi non sono, ma bensì la nuova edizione di due titoli amatissimi, il primo mai ristampato, il secondo ristampato già una volta, ma introvabile. E la cosa più sfiziosa è che per entrambi - incrociando le dita - potremmo avere news davvero ottime circa la messa in onda in TV dei relativi cartoni animati...Ancora tutto circondato dal mistero, ma promettente...

Ora è tutto. Vado a collassare sul divano.

Nessun commento: