lunedì 21 luglio 2008

Panini Comics su Facebook!

Per chi ancora non lo sapesse, da alcune settimane Panini Comics ha un suo profilo anche su Facebook. Al suo interno potrete ritrovare le newsletter Panini Comics, incontrare nuovi amici e seguire alcuni video realizzati ad hoc. Proprio da oggi sono disponibili interventi video di Marco Lupoi & Max Brighel dedicati a Spider-Man: Brand New Day!

4 commenti:

Filippo ha detto...

Peccato che questo intenso sforzo di comunicazione sia a sostegno di due iniziative infelici come il cambiamento di nome del personaggio e lo smantellamento della continuity.
Se rispettaste di più gli appassionati, avreste meno bisogno di arrampicarvi sugli specchi: di arrampicamuri ce n'è uno, e si chiama Uomo Ragno (non Brighel, e neanche Spider-Man).

Mun@ ha detto...

Infelici per te, forse. Ma per migliaia di nuovi potenziali lettori si tratta della giusta evoluzione editoriale di un'icona tra le più importanti nella Storia del Fumetto. L'evento vissuto da mr. Parker in questi giorni è semplicemente perfetto per allargare le potenzialità del personaggio e della collana a una nuova generazione di lettori.

Ah, le storie non le scriviamo noi... Criticarci per lo "smantellamento della continuity"...? Allora perché non del prezzo della benzina?

Destabbio ha detto...

Incredibile la Panini controlla il prezzo della benzina??!?!??!?!?

Complimenti per l'iniziativa su Facebook.

Filippo ha detto...

L'Uomo Ragno, *proprio perché* è un'icona non può cambiare nome, ma pare che questo non lo capiate. I "futuri potenziali lettori" proprio perché futuri e potenziali non possono avere un'opinione in merito; i lettori "reali" ce l'hanno, invece. Ma non vi interessa.