martedì 15 luglio 2008

"Spider-Man: Un nuovo giorno" 1 ora in edicola

Non hai mai letto o non leggi da molto tempo le avventure di Spider-Man? La saga Un nuovo giorno è perfetta per cominciare o ricominciare. Ecco tutto ciò che c'è da sapere per gustarti il primo numero ora in edicola e fumetteria.

L’anno scorso, l’Universo Marvel è stato rivoluzionato da Civil War, un evento che ha diviso i superumani in due gruppi: quelli che hanno deciso di registrarsi presso il governo degli Stati Uniti rivelando la propria identità segreta (per esempio, Iron Man e i Potenti Vendicatori), e quelli che si sono rifiutati di farlo per non mettere a rischio la propria autonomia e la vita dei propri cari. Tra questi ultimi, c’è proprio l’Uomo Ragno, membro della squadra dei Nuovi Vendicatori ben nota a tutti i lettori del mensile THOR.
Peter è attualmente single: come mostrato nel numero scorso, ha infatti rotto con Mary Jane, la quale è apparentemente tornata a Hollywood per continuare la sua carriera nel cinema. Nella sua vita, è però tornato un caro amico, Harry Osborn, il quale ha rivelato di essere stato per diversi mesi in Europa a disintossicarsi in una clinica di riabilitazione. Harry, figlio dell’ex Goblin originale, ha portato con sé anche una nuova e bellissima fidanzata, Lily Hollister, ma soprattutto la migliore amica di lei: l’altrettanto fascinosa Carlie Cooper.

Per concludere, non dimenticare che alle 21.30 stasera, martedì 15 luglio, a Vicolo Bolognetti (BO), Marco M. Lupoi & Max Brighel brinderanno con te a Un nuovo giorno!